Il token CROW, che rappresenta il gioco NIGHT CROWS, un mondo iper-realistico creato con Unreal Engine 5, si unirà all’Alleanza REFLECT, una rete di giochi che condividono un token comune chiamato REFLECT (RFT).

L’annuncio è stato fatto da WEMIX, la piattaforma di GameFi che ospita sia REFLECT che NIGHT CROWS.

Il processo di IMO (Initial Membership Offering)

L’adesione di CROW all’Alleanza REFLECT avverrà attraverso un processo chiamato IMO (Initial Membership Offering), che consiste nel depositare una certa quantità di CROW nel Fusion Center, un meccanismo che permette di scambiare i token dei vari giochi con RFT. In questo modo, i possessori di RFT potranno ottenere CROW e viceversa, creando una maggiore integrazione e promozione delle economie dei diversi giochi.

Il token CROW sarà richiesto per la Fusion, ovvero la creazione di RFT, e potrà essere guadagnato dalla Fission, ovvero la restituzione dei token dei giochi a partire da RFT. La data prevista per l’IMO di CROW è il 12 marzo 2024.

NIGHT CROWS, un gioco iper-realistico con Token Character NFT

NIGHT CROWS è un gioco che offre diverse avventure e possibilità di crescita per i personaggi con varie classi e armi. Il gioco presenta anche una modalità “Battlefront”, che offre un’arena inter-server, e una modalità “World Exchange”, che unisce le economie di diversi server. Il gioco utilizza anche il concetto di “Tokenomics” e “Character NFTs”, trasformando gli sforzi e le passioni dei giocatori in un nuovo ecosistema economico basato sulla blockchain.

REFLECT, il token che integra e promuove

REFLECT è un token innovativo che mira a integrare e promuovere le economie di vari giochi all’interno dell’ecosistema WEMIX PLAY. REFLECT funziona come un catalizzatore che influenza il volume di scambio di tutti i token dell’Alleanza REFLECT, implementando un unico procedimento di emissione di RFT.

REFLECT enfatizza l’importanza della stretta connessione tra le economie dei giochi e servirà come base per l’evoluzione della token economy insieme alla crescita dei futuri giochi.

Per maggiori informazioni sull’Alleanza REFLECT e sul token CROW, si può consultare il comunicato e il sito ufficiale di WEMIXPLAY.

Seguici sui nostri canali Telegram e Instagram: troverai tanti altri aggiornamenti, crypto e approfondimenti per essere sempre al passo con le novità!


Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *