Wemix è la crypto che sta facendo impazzire gli appassionati di giochi blockchain, e che oggi ha raggiunto un nuovo record storico di $2,21, superando la soglia psicologica dei $2.

Si tratta di una crescita straordinaria, del +25,76% in una settimana, che la pone tra le crypto più performanti del momento.

Wemix, ultimi risultati di mercato

Wemix: la crypto dei giochi play to earn che sfonda il muro dei $2
Questi sono i risultati di mercato in solo 7 giorni +25,76% – grafico offerto da coinmarketcap.com

La moneta nativa dell’ecosistema wemix 3.0, che offre una serie di piattaforme e servizi decentralizzati per il settore dei giochi. Wemix è utilizzata come mezzo di scambio e pagamento per le fee di gas, e viene anche distribuita come ricompensa ai giocatori che partecipano ai giochi play to earn.

I giochi play to earn basati su wemix: Mars4 e Nightcrows

L’ecosistema wemix ospita alcuni dei giochi play to earn più attesi e innovativi del panorama blockchain, tra cui Mars4 e Nightcrows, due MMORPG di ultima generazione realizzati con Unreal Engine 5. Mars4 è un gioco di sopravvivenza ambientato su Marte, dove i giocatori possono esplorare, colonizzare, costruire e guadagnare token Mars4. Nightcrows è un gioco ambientato nell’Europa del 13° secolo, dove la magia esiste ancora, e i giocatori possono combattere, volare, cooperare e competere con altri giocatori.

Le prospettive future di wemix

Entrambi i giochi sono previsti per il primo trimestre del 2024, e promettono di offrire un’esperienza di gioco immersiva e innovativa, basata sulla blockchain e sugli NFT. I giocatori potranno creare, possedere e scambiare i loro NFT, che rappresentano terreni, personaggi, oggetti e altro ancora .

La forte domanda e l’attesa per questi giochi sono probabilmente le principali cause della rapida ascesa di wemix, che si conferma come una delle crypto più interessanti e promettenti nel settore dei giochi blockchain. Con le prossime uscite di Mars4 e Nightcrows, si prevede che la domanda e il valore di wemix aumenteranno ulteriormente, portando a nuovi traguardi.

Seguici sui nostri canali YouTube e Instagram: troverai tanti altri aggiornamenti, crypto e approfondimenti per essere sempre al passo con le novità!


Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *