Abbiamo una grande novità da condividere con voi: Metastrike, il gioco multiplayer in prima persona che combina elementi di CSGO e COD, è finalmente disponibile nella sua versione Beta 1.0.

Potete scaricarla gratuitamente e senza bisogno di pre-registrazione, sia per Android che per Windows.

Le caratteristiche di Metastrike

Metastrike Beta 1.0: scopri il gioco che ti premia con gli NFT

Il Team di sviluppo è al lavoro per rendere Metastrike compatibile anche con IOS e MacOS, e per portarlo infine sulle principali piattaforme di gaming, come Steam e Epic Games.

Metastrike vi offre un’esperienza di gioco unica e coinvolgente, con una vasta modalità di gioco, personaggi e abilità. Potrete migliorare le vostre armi, sfidare i vostri amici e guadagnare ricompense in NFT, i token non fungibili che rappresentano oggetti digitali unici e scambiabili sul vasto mercato di cui propone.

Le novità della versione Beta 1.0

La versione Metastrike beta 1.0 è un enorme passo avanti rispetto alla versione Alpha, che abbiamo testato a ottobre, dato che sotto molti aspetti era molto acerba. Hanno migliorato in modo notevole il gameplay, aggiunto nuove funzionalità e introdotto un sistema di rewards basato sugli NFT e token.

Metastrike ha tutte le potenzialità per diventare una delle migliori Play To Earn del mercato, ma il team non si ferma qui. Continueranno a sviluppare e aggiornare il gioco per offrirvi sempre il meglio.

Come scoprire di più su Metastrike

Metastrike Beta ha migliorato molti aspetti rispetto alla versione Alpha, ma non è ancora il gioco definitivo. Infatti, ci sono ancora delle modalità di gioco mancanti, come la modalità zombie. Tuttavia, il gioco ha un grande potenziale e merita di essere seguito e valutato con attenzione.

Per saperne di più su Metastrike, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e a leggere il whitepaper. Se volete una guida completa su come giocare, potete consultare il nostro articolo dedicato.

Seguici sui nostri canali Telegram e Instagram: troverai tanti altri aggiornamenti, crypto e approfondimenti per essere sempre al passo con le novità!


Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *