Una Messenger è il nuovo nome di PAPYRUS, una piattaforma di comunicazione decentralizzata che usa token e NFT per connettere i membri dell’ecosistema WEMIX. Una Messenger fa parte dell’iniziativa omnichain della fondazione WEMIX, che mira a integrare diverse catene e protocolli.

Integrazione con Wepublic Wallet e DAO

Il primo passo di Una Messenger è l’integrazione con Wepublic Wallet e DAO. Questo significa che le DAO presenti su Wepublic possono creare e accedere a canali di comunicazione esclusivi su Una Messenger, usando i token SBT (Soul Bound Token) come criterio di ammissione. Questo favorisce una maggiore interazione tra i membri delle DAO.

Aggiornamento da PAPYRUS a Una Messenger

Una Messenger: l’app omnichain di WEMIX evolve da PAPYRUS

L’aggiornamento da PAPYRUS a Una Messenger doveva avvenire l’8 febbraio. Purtroppo, il lancio di Una Messenger è stato posticipato a causa della revisione del Google Play Store, ma sarà disponibile appena possibile. Il servizio continuerà a funzionare normalmente dopo l’aggiornamento su Google Play Store o App Store.

I canali esistenti su PAPYRUS app saranno conservati sulla nuova app Una Messenger. Nulla dei dati precedenti andrà perduto, in quanto si parla di un aggiornamento.

Supporto a vari Wallet e metodi di comunicazione

Una Messenger supporta quattro tipi di portafogli (una Wallet, WEMIX Wallet, PLAY Wallet, Wepublic Wallet). La piattaforma non si limita a offrire una comunicazione basata su testo, ma si propone di diventare un messenger omnichain che supporta vari metodi di comunicazione.

Per tutti i dettagli e informazioni, potete leggere la comunicazione rilasciata su wemix.com.

Seguici sui nostri canali Telegram e Instagram: troverai tanti altri aggiornamenti, crypto e approfondimenti per essere sempre al passo con le novità!


Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *