Hong Kong si sta preparando ad accogliere gli ETF spot Bitcoin. Secondo le informazioni disponibili, la SEC (Securities and Exchange Commission) riceverà commenti sui due ETF Bitcoin Spot di Franklin e Hashdex fino al prossimo 5 gennaio.

Questo suggerisce che la finestra più probabile per l’approvazione sarà quella che va dal 6 al 10 gennaio 2024.

Tuttavia, queste date sono valide solo se la SEC decide di approvare tutti gli ETF che sono attualmente in fase di approvazione. Gli ETF, o fondi negoziati in borsa, sono strumenti di investimento che replicano l’andamento di un indice, una commodity o un paniere di attività.

Questo è un segnale positivo per il mondo delle criptovalute

Approvazione ETF Bitcoin: probabile dal 6 al 10 gennaio 2024

L’approvazione degli ETF Bitcoin potrebbe portare a un aumento dell’interesse e dell’investimento in Bitcoin. Questo perché gli ETF spot Bitcoin offrono un modo per gli investitori di partecipare al mercato delle criptovalute senza dover possedere direttamente la criptovaluta.

Mentre ci avviciniamo a queste date cruciali, il mondo intero osserverà con attenzione. L’approvazione degli ETF spot Bitcoin da parte della SEC potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per le criptovalute, portando maggiore legittimità e accettazione mainstream. Tuttavia, come sempre nel mondo delle criptovalute, nulla è garantito. Quindi, rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti mentre continuiamo a seguire questa storia in evoluzione.

Seguici sui nostri canali YouTube e Instagram: troverai tanti altri aggiornamenti, crypto e approfondimenti per essere sempre al passo con le novità!


Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *